venerdì 26 luglio 2013

Marfalo marfaloo!!

Buon giorno amici miei, sono le otto e otto del mattino e io dovrei prepararmi ma invece scriverò un altro post su questo cesso di blog. Forse dovrei cambiare grafica, ma non ho voglia, forse dovrei chiamare la mia bravissima amica, magari me lo fa lei.
LOLLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
....
LOLLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
.......
._. Non risponde.
Che stronza di merda.
Wow, mi è appena tornato in mente che io e quella vipera succhiacazzi bionda abbiamo fatto una cosa completamente fuori luogo e vergognosa, molto tempo fa.
Noi abbiamo roleplayato via msn, impersonando i personaggi dei nostri "manga" per fare un crossover.
Brr. Dio santissimo voglio trovare la conversazione. Ecco, msn è stupido perché al posto di salvarla online, i log li salvava sul computer, e ovviamente è finita che tutti abbiamo perso le nostre conversazioni. Mi sarebbe piaciuto rileggere quella pantomima piena di vergogna adolescenziale, puah,
E mi è venuta in mente una cosa totalmente unrelated che però avrei voluto dire: mi piacerebbe avere una stanza piena di dildi e vibratori. Sarebbe una stanza enorme con una specie di palco dove mi siedo io e li guardo tutti, misteriosi, e intanto penso, sorseggio del vino, fumo un sigaro sì, è proprio lì che io penserei per scrivere un nuovo romanzo mentre la mia vita è tormentata, e quei dildi non mi giudicherebbero e non solo, quando verrà un ladro a derubare tutti i miei preziosi, io lo butterei lì in quella stanza piena di cazzi di plastica o di vetro o addirittura avorio pregiato. Lui impazzirebbe, perché i dildi non giudicano me, ma giudicano gli altri.


E santo cielo, cercando la dildo collection ho trovato qualcosa che non pensavo di riuscire più a trovare. Chi mi conosce bene sicuramente saprà del fior di cazzi. Detto anche mazzo di cazzi, è una composizione su fotosciop di un sacco di cazzi che sembrano un fiore, io l'ho visto da piccolo e ne rimasi sconvolto e ora l'ho trovato. Questo significa qualcosa ragazzi, questa è la profezia..
Ok devo andare a lavoro, ma continuerò dopo a scrivere.

3 commenti:

  1. http://pigroll.com/img/arise_my_minions.jpg

    Mi piace immaginarti così.

    RispondiElimina
  2. Ma è l'immagine più rappresentativa che io abbia mai visto xD

    RispondiElimina