martedì 30 luglio 2013

Yeah, give her a gift, slap her on the face.

Sì buon giorno. Oggi so' contento perché ho parlato a lungo con due miei carissimi amici. Di mattina ho parlato tutto il giorno con Cia, che ha la fastidiosa abitudine di farmi pensare un sacco. Maledetta sia lei e la sua introspezione. Fatto sta che è chiaro che io sia Scrudge di A Christmas Carol, in tutto e per tutto. Però andrà tutto bene, perché finirà che io manderò topolino a festeggiare il natale e regalerò giocattoli ai suoi figli. Poi di pomeriggio ho parlato un sacco con Tore, rivangando il passato. Siamo stati super nostalgici come al solito e mi sono divertito più del solito con lui. Ricordate quando diversi post fa dicevo che la nostra comicità è andata scemando? Sembra invece che adesso le cose stiano migliorando, siamo molto più simpatici. Sebbene la simpatia non sia il mio forte, anzi, risulto simpatico quanto un.. uhm, strano, mi vengono solo commenti razzisti.
Ok, quindi ho intenzione di cominciare a scrivere questa novel sugli squali che vanno a scuola, la trovo un'idea troppo divertente e devo questa idea a YaminogaminogaminogaminonimaY e Kioko.
Mi sento troppo stanco per poter decidere di cominciare a scriverlo seriamente. Dovrei postarlo sul blog? O dovrei scriverlo da parte e poi postarlo a sorpresa che quindi tutti WOW?
Oppure dovrei farci veramente una novel?
Cavolo io dovrei scrivere Fabula.
E Altered Mind.

E non ho voglia di scrivere nemmeno sul blog.
Sapete cosa? Vado a pulire la cacca dei gatti.

Nessun commento:

Posta un commento