sabato 27 luglio 2013

Don't worry, Jenny.. I'm on your side... eheheheh....

Ohh wow che mirabolante avventura, ahahah spettacolo.
Odio quando mi coinvolgono in problemi non miei, odio tutti i problemi di tutti. Bisogna veramente essere miei amici per sfogarsi perché mi girano sempre i coglioni quando si sfogano con me, io non so veramente che consigli darvi perché sono un disastro già di mio. E volete sfogarvi? Va bene però che palle voi e le vostre sventure, non me ne frega un cazzo, se non ho mai mangiato al ristorante cinese con voi e non mi avete mai offerto nulla, neanche un "assaggia sta merda fritta" allora non sfogatevi con me.

Ebbene sì dopo una pausa di ben SEI MESI un vero record! ho ripreso ad ascoltare le musiche di NieR, una vera e propria droga, non credo che esistano OST migliori di quelle di NieR, no, non esistono proprio. Osannate Nobuo Uematsu? NOBUO FA UNA PIPPA A NIER, SI GLIELO SUKA COI SUOI BAFFETTI.
Che poi Nobuo è bravissimo, ma in The Last Story non si è impegnato proprio, ammettiamolo.
Invece NieR aaaaaaaaaaaa mio dio stupendo. Se non avete mai ascoltato le musiche di NieR, aprite quel cazzo di youtube, scrivete nier ost, e ascoltatevele TUTTE TUTTE TUTTE TUTTE.
E mi sono appena rivisto l'opening di NieR, è triste che abbia così poco successo, è ancor più triste il fatto che si siano impegnati così poco per farlo. Cioè a me è piaciuto tantissimo già così, ma avrebbero potuto fare di meglio.
Non ho più niente da dire quindi ciao.

Nessun commento:

Posta un commento