mercoledì 31 luglio 2013

EUREKA!

In questo momento in teoria avrei da fare, ma non posso non scrivere sul blog almeno una volta al giorno quindi eccoci qui.
Oggi ho avuto l'illuminazione per Fabula.
Come può un personaggio sconfiggere la trama?
Io ho trovato un modo.
E di certo non starò lì a raccontarvelo.
Ora devo solo decidere a cosa lavorare in questi giorni: trama o grafica?
Comunque oggi ho giocato a Fable, tutto il giorno. Siamo a tredici ore di gioco, e mi aspettavo un po' di più. O_o Vabbè, comunque qualche tempo fa ho commentato in modo negativo questo gioco. La mia opinione è cambiata leggermente. Ora mi piace leggermente di più, eppure mi pare veramente molto simile a Kingdom of Amalur. Quest'ultimo titolo somiglia davvero tanto al primo fable, ma molto più grande, sia come mappa del mondo, che come missioni. A quanto pare il tempo di gioco totale stimato è duecento ore. Wow. Io ce l'ho sul computer ma ho paura di cominciarlo perché non voglio perderci troppo tempo, e odio lasciare a metà le cose. E il gameplay è decisamente migliore.
Oh, come vorrei che tutti i giochi avessero centinaia di mod per migliorare l'esperienza di gioco.
Fable tlc ha una ventina di armi in croce. Skyrim ne ha una quarantina, ma con le mod, raggiunge più di un centinaio di numero.

Ecco, dovrebbero impegnarsi ad aggiungere centinaia e centinaia di armi su tutti i giochi. È molto più coinvolgente, mi prenderebbe un sacco cercarmi un'arma particolare e tenermela come fosse mia sorella.
Dando uno sguardo al mio Steam mi rendo conto di aver giocato veramente a pochi giochi, e ne vorrei molti altri.
Ho Alan Wake, comprato a pochissimo, ma sul portatile non ci posso giocare perché non ho una scheda grafica compatibile. Vorrà dire che ci giocherò con Vane sul fisso.
Poi.. ho comprato proprio questa mattina:
- Dead Island: l'ho finito su ps3 ma ho sempre voluto godermelo per bene. Ora potrò.
- Risen 2: non conosco il titolo, non ho idea di cosa sia. Se lo conoscete, potete descrivermelo?
- Sacred 2 Gold: idem
- Saints Row 2: idem
- Saints Row The Third: uguale
e tutto questo pacchetto... A SOLI CINQUE EURO!!!
https://www.humblebundle.com/
Qui potete comprare sti giochi al prezzo che volete, partendo da un euro. Questi soldi andranno in beneficenza. Con 5 euro avrete anche Dead Island, con 25 anche Riptide.
Avrei voluto veramente Riptide, ma non ho 25 euro da spendere. :\ Tanto prima o poi riuscirò a trovarlo a meno di dieci euro e sarà mio.
Tenete d'occhio questo sito se avete Steam eh.
Poi... avrei
-The Elder Scrolls III- morrowind. Pagato una cazzata, ci ho passato l'infanzia. Ci sono un sacco di mod per questo titolo, e la migliore è quella di traduzione in ita. Aspetto di giocarci quando avrò finito TES V e TES IV.
-The Elder Scrolls IV- oblivion: Anche questo titolo pagato una cazzata. Ce l'ho già per xbox però cazzo, io gioco veramente pochissimo su console fissa. Già ci giocavo poco prima, ora che lavoro.. avrei solo due ore al giorno per giocarci. E sapete quanto giochi del genere richiedano tempo. Altro pro: sul pc ci sono un sacco di mod. Awwww sbavvvv.
- La collection di Half Life: l'ho trovata a tipo cinque euro. Ne parlano TUTTI bene. Perché non avrei dovuto prenderlo? E non avrò neanche la sbatta di stare lì a cercarmi ogni singolo dlc e cercare di installarlo, crack e così via.
-Sid Meier's Civilization V: lo ADORO. Adoro i tattici a scacchiera e questo mi suka tantissimo tempo. Ma è ok *_*
-Team Fortress Classic: non l'ho nemmeno installato, me l'ha dato così aggratis Steam :v probablmente perché è della valve.
-Thomas was alone: Sei ore di gioco per completarlo al cento per cento. Commovente, semplice, attraente. Dovrei investire di più sugli indie, cavolo.
-War of the roses: mmorpg medioevale. Domani sera lo provo con Ilya e scriverò un post con le mie opinioni.


(lo so che sembro lei in questo post)

Beh, basta così! Appena finisco Fable credo che giocherò a Dead Island :3
Voi che giochi avete su Steam? Quali sono i vostri preferiti, qual è il gioco su cui avete più perso tempo? E le vostre wishlist?

Nessun commento:

Posta un commento