venerdì 26 luglio 2013

Ora vi ammazzo, cani!

Ok, lo ammetto, ho un blocco potentissimo nell'ambito artistico, non riesco a scrivere e ci sono progetti che attendono solo me che scrivo. Ma questo è perché sono totalmente fuori forma, è da un sacco che non scrivo e non creo qualcosa. E sono molto frustrato. Quindi comincerò a scrivere e continuerò a scrivere finché non avrò più forza nelle dita, e credetemi le mie dita sono molto forti. Devo solo scrivere ciò che mi viene in mente, senza filtri, senza remore, senza remoraid.
Cominciamo col fatto che sono un vecchio cane. Sono veramente un vecchio cane, come Sera nell'età più buia. Odio tutti e non sopporto nessuno, e non riuscirò mai a fare amicizia con persone nuove perché se una faccia sconosciuta mi si approccia io già la odio, perché ogni cosa può essere odiata per mille motivi e io sono capacissimo di odiare anche senza motivi, tiè.
E questo è triste perché ogni tanto mi sento solo e vorrei vedere i miei amici più cari, perché volendo vado d'accordo con molte persone, ma è raro per me avere il desiderio di vederle, anzi è raro per me avere il desiderio di vedere persone in generale, ma si capisce che una persona è tanto mia amica quando ho il desiderio di vederla fisicamente e toccarla ma non in modo molesto, no. Perché ogni tanto ho il desiderio di vedere un amico, ma solo vedere eh, quindi, e sono serissimo, apro facebook e mi guardo le sue foto così l'ho vista e sono soddisfatto.
Però quando mi sento solo e vorrei avere un amico al mio fianco è difficile che accada. E questo perché? Perché ho il desiderio di vedere pochissime persone, buona parte sono a Napoli ed è difficile che vengano così perché ciao, tra l'altro tra due settimane scendo e sarà festa pazza. L'altra parte è a La Spezia, e solo due persone sono di Milano ma che continuano ad andare a Brescia e a Bologna ma porco giuda vergognatevi. Dovrebbero tutti venire a vivere a Camnago, e giuro su dio che quando vincerà cento miliardi di miliardi di euro comprerò una casa a tutti gli amici che mi fa piacere vedere e parlare almeno una volta a settimana e la comprerò proprio di fianco a casa mia, così se voglio vederli faccio cucù. Però finirebbe in modo creepy tipo io che controllo le loro vite perché sono un mostro e obbligo loro a fare ciò che voglio e loro lo farebbero per convenienza o paura del mio delirio quindi non sarebbe più amicizia.
Comunque, se credevate di essere miei amici ma non vi sentite inclusi nella lista di persone che mi piacerebbe vedere, non preoccupatevi, è che io non voglio vedere nessuno, e quella lista è di tipo sei persone. Se vi conosco da più di un anno e sono stato gentile con voi, vi considero amici.
Invece da un anno a questa parte aarghh odio tutti gli sconosciuti, sono un cane vecchio, come vi vedo vi voglio più lontano possibile dalla mia vista e questa è una cosa triste e preoccupante. Dov'è il vecchio gioviale lupo di un tempo?
Ve lo dico io, non è mai esistito! Esatto gente, io sono sempre stato così, io ho sempre odiato tutti a primo impatto, però ero in bella compagnia e credevo di essere urr durrr un tipo carismatico ma non lo sono per niente, sono molto più simile a una tartaruga e, infatti, lo starter mio preferito di prima generazione è Squirtle, quello di quarta è Turtwig. Due tartarughe. Vi sembra forse una coincidenza? Eh no, amici miei, proprio no.
E sapete? Odio il fatto che in Pokémon ci siano così poche tartarughe e spesso così scarse, io adoro i pokémon tartaruga. Tipo Torkoal. È un pokémon stupendo, eppure fa cagare, cioè ma non si vergogna? Fa vapore dal suo guscio, e ha delle rientranze penso dove emette questo calore che produce quindi vapore e io mi chiedo, cosa succede se ci metti qualcosa dentro? Se ci metti un po' d'acqua, tipo un bicchiere eh, magari fa un sacco di vapore. E magari ci metti quest'acqua con dentro delle essenze al limone o all'arancia e puff, esce un vapore rinfrescante che sa di agrumi e sarebbe bellissimo, ma io mi chiedo, esisterà qualcuno che proverà a cagare dentro un torkoal? E cosa succederebbe?
Questo è ciò che ho trovato, ho cercato per ore e ore qualcuno che cagasse dentro Torkoal eppure niente, nessuno ci ha mai pensato. Forse tocca a me? Forse è questo ciò che vuole dirmi il destino? Perché proprio ieri mi ha funzionato improvvisamente la tavoletta grafica e ne sono molto contento, anzi ieri ho disegnato tutto il giorno. Volevo proporre qualcosa di carino, magari postarle su tumblr quindi dovrebbero essere fan art, ma io ho gusti molto particolari e non riesco a disegnare roba che non seguo momentaneamente, tipo avrò amato final fantasy 10 ma siccome non ci sto giocando, non mi viene da disegnarci sia lodato Yevon.  E sto giocando a Ace Attorney Investigation, che è stupendo, e ho dei fandom molto particolari tipo trovo molto attraente Jaques Portsman e volevo disegnarlo mentre fa esercizio, ma non ci sono riuscito e son finito per disegnare hentai tutto il giorno, però continuavo a cancellare tutto perché mi bloccavo continuamente alla cosa più stupida del mondo: la vagina. Quindi ieri è stata una giornata altamente improduttiva, e non c'entra niente ma prima mentre cercavo qualcuno che cagasse dentro Torkoal ho trovato una fan art di SMT: Nocturne, un gioco che ho finito recentemente. Un bel gdr per ps2, mi è piaciuto tanto. Unico problema? Tutti lo spacciano come gdr rivelatore, un gdr che parla di filosofia e introspezione, e questo sembrava molto figo. Ma non è affatto così, sono solo un branco di persone che decidono il loro motivo per cambiare la terra e te devi scegliere con chi affiancarti, non è sto granché come storia, niente di rivelatorio, ma ambientazione, musica, personaggi, gameplay, è tutto molto bello e anche difficile, ammetto di aver fatto qualche gameover, il che è difficile per me dato che mi trovo perfettamente con il gameplay da SMT.
MIIIIIIIIIIIINCHIA
non c'entra un'assoluta mazza ma stavo cercando un'immagine di Jaques Portsman per farvi vedere quanto è attraente e vorrei sottometterlo, e mi è capitata per mano la pagina di Shi-na su ace attorney wikia e vi dico, se volete giocarci Investigations, EVITATE DI CERCARE I PERSONAGGI PRINCIPALI CHE SONO PIENI DI SPOILER. Cazzo ci sono spoilers che non c'entrano assolutamente niente con Shi-na e non capisco perché li abbiano messi, quindi attenti. E poi mentre cercavo su court-records le immagini di Portsman, m'è capitato di leggere alcune news di PW5. Cavolo, più user friendly con degli indizi quando sbagli troppo, e questo va bene dai, però NIENTE PENALITA' COL BRACCIALETTO O I COSI PSICHICI, CIOE' DAI PERCHE'.
Ok tornando a noi, guardate che gnocco Portsman
cioè questa è la mia sprite preferita. Cioè guardate com'è nel panico, lo abbraccerei, è troppo figo.
Ok, già che ci sono stilo la lista dei miei personaggi preferiti di Investigations, tanto devo scrivere quello che mi pare.
1)
Jaques Portsman


"Ahah, guardate come sono figo, vado in palestra e Jim mi porta la colazione uooohhhh"

2)
Rhoda Teneiro

hhh sì inchinati, zoccola.
3)
Shi-na


Cioè ma guardatela, ma che patonza che è.
Anzi voglio proprio farvela vedere per bene.

MA CHE PATONZA E'?
Vabbè ma anche Shi-Long è un patonzone della madonna, si fa anche chiamare lupo, cioè ti prego guardatelo GUARDATELO
AAAAAAAAAAAAAAAA IL MIO FANDOOM FERMATEMIIIIIIIIIIII

Basta, dovreste giocarvelo tutti sto gioco, contiene troppe patanone e troppi patanoni basta.
Basta mi sono stancato di scrivere, riprenderò col prossimo post tra una mezz'oretta, ciao.


2 commenti:

  1. Penso che Lorenzo mi abbia fatto un giga spoiler involontario su Investigation, ma dovrò farmene una ragione e giocarci lo stesso.

    Comunque quando vuoi che scenda (da solo o in compagnia) basta che chiami.

    RispondiElimina