domenica 28 luglio 2013

Figo. Figo figata.

Buona sera, sorprendentemente oggi non ho ancora scritto alcun post, quindi rimedierò scrivendo come al solito le prime cose che mi capitano a mente. Sono molto sorpreso del fatto che ci siano persone che mi seguano. Sono contento che persone come Morris e Lolly, che mi hanno sempre seguito, continuano a leggere e a commentare (ed entrambi sono rimasti affascinati da FINALMENTE ABBIAMO MANGIATO TUO CUGINO DE CARO) e che spesso e volentieri lo fa anche Cless.
Però è saltato fuori che ci sono anche altre persone che leggono e me ne stupisco. Dunque vi ringrazio per aver dedicato a me parte del vostro inestimabile tempo, e quel tempo non tornerà mai più indietro né riuscirò ma a restituirvelo, o a restituire qualcosa di egual valore, dunque vi ringrazio. Perché non state leggendo le mie storie, che hanno lo scopo di intrattenervi, ma state assistendo ai miei pensieri più disparati che vomito in continuazione pur di tenere le mie dita allenate sulla tastiera.
Spero comunque di riuscire a coinvolgervi.
Comunque, questa notte ho sognato un'intera puntata di Community, con Abed come protagonista principale. Vedete, Abed è tra i miei personaggi preferiti, soprattutto perché lo vedo molto vicino a me. Adora i film e i telefilm a livello maniacale, e tende a vedere tutto come un'opera di narrazione. Quest'ultima parte è proprio un mio difetto ma, soprattutto, è la paura di Abed che il suo mondo finisca che me lo fa sentire così vicino. Sì, io ho paura che Community finisca, come ho sempre paura che una storia che io adoro raggiunga il suo termine. Esatto, perché per me dovrebbero esserci diecimila puntate per ogni serie, che io posso vedere all'infinito. Non voglio vedere qualcosa finire, non voglio la fine, la odio, mi fa ansia e mi fa star malissimo, sì, il mio cuoricino gronda di sangue e disperazione quando qualcosa a me caro sta per finire. E il sogno che ho fatto parla appunto di Abed nel giorno di capodanno che sclera come al solito perché la fine di quell'anno avrebbe rappresentato la fine delle loro storie, ma alla fine i protagonisti lo rassicurano e lui sorride, perché non sarà così, staranno per sempre insieme. E questo mi ha lasciato un sapore amaro, perché è una bugia, tutto deve finire, tutto.
Quello che sente Abed è ciò che sentivo io quando stava per finire la scuola.
E niente, continuo a consigliarvi Community, è qualcosa di spettacolare. Non voglio continuare a parlare di questa serie TV quindi parlerò d'altro. Ieri ho giocato a Thomas was alone, in cinque ore l'ho finito con tutti gli achievments e ve lo straconsiglio se vi piacciono i giochi indie. Semplice ma efficace, mi sono affezionato tantissimo ai personaggi sebbene fossero solo dei quadratini colorati. Dopodiché ho comprato il primo Fable per computer, per sentire la nostalgia dei vecchi tempi. Ci sono un sacco di giochi per xbox a cui vorrei giocare di nuovo, come Jet set Radio Future, Kingdom Under Fire e Otogi ma purtroppo la mia xbox è chissà dove e non esiste l'emulazione della scatola X sul pc, maledizione. E niente, a parte la mia enorme delusione verso il fatto che MANCANO GLI ARCHIEVMENTS IN FABLE, devo ammettere che l'infanzia fa brutti scherzi. Ci ho giocato nel primo giorno delle medie e, anzi, è stato il gioco che ha fatto avvicinare me e il mio migliore amico Tore. Me lo ricordavo veramente stupendo ma in realtà non è che una specie di action gdr abbastanza scadente. Ciò nonostante lo finirò tutto, e al cento per cento. Esatto, come al solito sto cercando di finire giochi della mia infanzia per potermi, insomma, completare. E forse dovrei anche finire di leggere la saga di Eragon, ma temo che avrò i conati di vomito. Adoravo Eragon da piccolo, ma è fatto appunto per i ragazzini. Ora non mi ricordo un caspio e dovrei rileggermi tutto e credo che piangerei e WOOOO
Ragazzi è pronta la cena, ciao.
UOVA SODE E MOZZARELLA

2 commenti:

  1. Yyup, still readin' on~
    Lol, capisco benissimo il desiderio di completare i giochi dell'infanzia. Ci sto ancora lavorando sopra. D:
    Ed ERAGON. Cazzo Eragon. Ora che me l'hai ricordato non posso più fare finta che la mia mensola sia un punto ignoto su cui è riposta roba di poca importanza. Adesso sarò costretto a vederlo e sentirmi in colpa per averlo abbandonato nel peggiore dei suoi momenti!

    Oh beh, buone uova sode e mozzarella, suona appetitoso oço

    -Cless

    RispondiElimina
  2. La fai troppo facile, Cless.. troppo..

    RispondiElimina