sabato 20 ottobre 2012

Fossi in voi andrei a lavorare

Il bello di avere uno smartphone è che posso farmi i cazzi miei ovunque io sia. Tipo adesso, sono in un parcheggio ad aspettare la mia ragazza e ho controllato le mail, twitter, ask.fm e così via. Come disse il ciccione di pokemon: la tecnologia è fantastica! Parlando dei mostriciattoli tascabili, ieri ho finito pokemon bianco 2. Mi è piaciuto parecchio come gioco pokemon, ma meno del suo precedessore. Già, perchè pokemon bn è uno dei giochi più riusciti della game freak. Sotto il punto vista della trama è abbastanza ridicolo, il classico cattivone vuole utilizzare i poteri di Kyurem per dominare il mondo. Sbaglio o l'abbiamo già visto un milione di volte? E niente tematica, elementi poco presenti, un rivale promettente ma che si rivela effimero. Che peccato. Però mi è piaciuti davvero tanto il Pokéwood ( perché mi degno di scriverlo bene se non avevo voglia di farlo prima?). Molto stimolante e divertente, facevo colazione giocandoci e per me questo vuol dire davvero tanto. La lega invece è patetica. Ho usato solo un pokemon per avversario e non sono morto neanche una volta. Ricordo che la lega di bn mi impegnò parecchio. Adesso voglio divertirmi col PWT e ho intenzione di cominciare a giocare online. Tra poco la mia ragazza arriva quindi per ora sono costretto.a.salutarvi. Mi dispiace.di non aver detto niente di interessante :'( byee

Nessun commento:

Posta un commento