mercoledì 4 novembre 2009

Arco del Castello di Ghiaccio 06

CHE PALLE!
Odio questo castello di merda, lo odio tutto, deve sparire!
Odio ogni cosa di lui

spacco tutto

perché se lo merita.

Fottutissimo castello, non servi a niente, sei solo un peso, sparisci dalla mia vita!
Scaglio ogni cosa contro qualunque cosa.
Spacco tutto.

Crolla, crolla!!

Nessuno cerca di fermarmi e di calmarmi.
Urlo e maledico chiunque.
Non odio nessuno, perché nessuno mi sta vicino.

Castello patetico, ti odio, sparisci, ti detesto, scompari, fammi un favore, svanisci.
Nessuno, portami via. Tu mi vuoi, mi brami e mi trasporti, e penso quasi di amarti.
Leggiadro, distruggo.

1 commento:

  1. Butta giù tutto.

    Tuo il castello, tua la scelta. Preso il potere, se dici "giù", "giù" sia.

    Qualunque significato ci sia dietro.

    -Cless

    RispondiElimina