mercoledì 20 marzo 2013

Qualcosa si muove, da qualche parte, aspettando solo me

Oggi sono piuttosto malinconico, ragazzi, e non capisco perché. Saranno giorni che faccio brutti sogni ma che non riesco assolutamente a ricordare.
E saranno giorni che.. ho paura.
Ho un sacco di paura. Ma non paura del futuro, paura dei piccioni o paura di quel che sono diventato. No, paura vera e propria, una paura irrazionale. E questo perché? Questo quando?
Fatemi spiegare. Il mio è un adorabile negozio che non ha il chiavistello nella porta d'entrata, quindi va chiuso dall'interno poi bisogna uscire dalla porta e chiudere la claire. E qui entra in gioco IL RETROBOTTEGA.
Uscendo da dietro ci si trova in un condominio, CREDO, semi abbandonato. Poi c'è un piccolo cortile e poi un grande portone da dove uscire. Ecco qui, tutto questo posto di sera è BUIO PESTO.
Siccome è tutto semi abbandonato, vecchio e decrepito, al buio sembra un cazzo di location di un film horror. La cosa peggiore è che di fianco alla porta del retro del negozio c'è la porta della cantina. Sono stato costretto ad aprirla per accendere il contatore, e ciò che ho visto non mi è piaciuto.
È tutto semi distrutto ed abbandonato, probabilmente ne ho paura per colpa di internet, cercate "basement creepy" su google e capirete. Un giorno, preso dalla curiosità, sono sceso giù munito della sola luce del cellulare. Era buio pesto, ma da quel che ho potuto vedere c'era monnezza ovunque: letti rotti, televisioni, spazzatura varia e giocattoli. Da qualche parte c'era anche un'altra porta che portava avanti ma non ho avuto il coraggio per proseguire.
E quindi ogni volta che chiudo la porta del retro mi sembra che qualcuno mi stia guardando, qualcuno della serie la peggiore delle creature dei creepypasta proveniente dalla cantina. Non sento rumori, vedo qualcosa ma è solo suggestione, ma questo non migliora la mia situazione. E la cosa peggiore è che, come nelle migliori storie horror, le cose sembrano peggiorare sempre di più. Prima ho cercato un modo per avere la luce accesa sul retro, così non mi sarei ritrovato nel buio più totale, ma l'unico interruttore che c'è in giro non funziona. Poi ho deciso di entrare nel retro con la macchina, così quando me ne vado accendo i fari e ho un po' più di luce. Indovinate cosa succede? Un terrore irrazionale della serie "ho visto troppi film horror" mi assale: entro in macchina tremando, mi cadono le chiavi da mano, non riesco ad accendere l'auto, bestemmio come un maiale. Non c'è niente da fare, sebbene sia solo un semplice luogo un po' spaventoso, io mi cago in mano ogni santa sera. Oggi la padrona di casa mi ha detto che non c'è modo per accendere le luci e che devo, purtroppo, arrangiarmi. Forse dovrei prendere una torcia. Ma quanto fa film horror? Non peggiorerebbe le cose?
Infine ieri notte, poco prima di addormentarmi.. ecco, mi sono ricordato di una cosa. Avete presente quando state per addormentarvi e vi viene in mente una cosa che vi è venuta in mente la sera prima, sempre mentre stavate per addormentarvi? Ieri sera mi sono ricordato qualcosa che mi era successa la sera prima, una cosa piuttosto brutta e che non auspica a nulla di buono. Speriamo che mi sia sbagliato.
OH AIUTATEMI A TROVARE UN MODO PER SMETTERE DI ESSERE UN CACASOTTO




3 commenti:

  1. Io ho un trucco che non mi ha mai tradito. Lo utilizzo ogni volta che il mio umore prende una piega che non mi piace, dalla paura alla tristezza e via dicendo. E' molto semplice, pensa ad una persona conosciuta, alla sua faccia e a un sacco di particolari e fatti, realmente accaduti oppure no, che ti hanno fatto ridere. Concentrati e tutto passa. Io di solito uso Morris che, unito alla mia eccessiva fantasia (e a molti fatti realmente accaduti XD), è sempre uno spasso. A volte rido da solo come uno stupido per ore. Prova.

    RispondiElimina
  2. Lo farò sicuramente, e ti dirò: utilizzerò Mauro XD OGgi lo faccio e ti faccio sapere. Se funziona, faccio un post di ringraziamento solo per te

    RispondiElimina