giovedì 7 marzo 2013

E di chi dovrei aver paura?

No, seriamente, di chi? Del tristo mietitore? Ma se lo prendo a calci!
Volete sapere di chi ho veramente paura?
Della mia ragazza.
Se lei si incazza distrugge tutto. Non a caso la chiamo godzilla, e giuro che lo faccio davvero.
Ehi, cosa c'entra tutto ciò? COSA DOVREBBE C'ENTRARE COSA? NON HO IMMESSO NESSUN DISCORSO, QUINDI NON SONO FUORI DAL TEMA.
Ecco decidiamo una tematica per questo post: no. Non ne ho voglia. Ho freddo.
Ho un sacco di freddo perché sono a maniche corte ma meglio così, troppo caldo mi dà alla testa e non ragiono più. Oggi mi TRASFERISCO in una casa nuova con godzilla. Che emozione, che ansia, chissà come sarà.
Ok, basta, sapete cosa? Ho deciso che voglio scrivere la visual novel più bella di sempre, e

.... Sono già passati tre giorni da questo sprazzo di post?  No, forse anche di più, ormai ho cliccato su "modifica" e Blogger dice che l'ultima modifica è stata apportata venti secondi fa. Più che giusto. Non saprò mai quando ho cominciato a scrivere quel post, ma sapete cosa? Non importa.
Ricordo che stavo per scrivere, oltre la storia della VN, che ero emozionato che ero andato a vivere con la mia ragazza. Ormai è passata una settimana, la domenica sono venuti a trovarmi dei baldi giovani amici nostri e domenica prossima chissà chi verrà. Io intanto mi sono già rotto i coglioni di questo lavoro, però so che mi mancherebbe se solo osassi cambiarlo e non ho intenzione di farlo dato che mi lascia scrivere stronzate sul blog, giocare e così via.
...ogni tanto guardo le sigarette elettroniche e mi sembrano storte. Poi si deformano sempre di più e io sono tipo OH SANTO CIELO ma poi tornano normali. Devo smetterla di mangiare cereali ammuffiti.
Comunque niente, per chi se lo stia chiedendo, la convivenza va alla grande sebbene sia passata solo una settimana. Se dopo un mese va ancora tutto bene allora a posto, perché come dissero in scrubs "molte coppie non riescono a durare neanche un mese" riferendosi appunto alla convivenza. Dite che è troppo presto mandare affanculo a tutti quelli che hanno detto che sarebbe stato un errore andare a convivere? Sì, troppo presto. Ho dovuto cambiare un paio di mie abitudini da figlio unico, ovvero lasciare in giro roba, non apparecchiare o apparecchiare male, lasciare il criceto nel microonde, però me la sto cavando. Del resto lei è bravissima, cucina sempre, lava, fa tutto quel che può e cerca di chiedermi il meno possibile. Inoltre si veste sempre così:


Ahahah, ci sperate eh, rosiconi? Spero che tutti coloro che mi danno del cornuto e danno a lei della troia stiano leggendo il mio blog e sappiano che noi siamo felici e che potranno rosicare all'infinito.
Un po' meno felice è la mia situazione da scrittore, dato che sono io a rosicare parecchio. Mi lamento che gli altri ricevono successo immeritato e che io potrei sfornare un lavoro cento volte migliore, ma la verità è che non ci riesco. Quindi questo mi rende solo un cazzo di rosicone.  E siccome io odio i rosiconi ho deciso di smetterla di essere un rosicone, semplicemente. Adesso, sì, vorrei scrivere la VN più bella del mondo ma da una parte mi dico che forse dovrei scrivere di più altre storie così mi esercito e miglioro. E intanto ho abbandonato un sacco di storie ancora in cantiere, goddammit! Quindi che fare? Prima di tutto smetterla di essere un rosicone, secondo BOH. Ho la storia horror, ho la mini visual novel, ho la mega visual novel, ho l'urban fantasy che aspettano solo di esser conclusi. E intanto c'ho anche Gaia2 che vorrebbe esser partorita, eppure io non mi muovo. Sapete cosa? Vado a scrivere. Ciao.




Nessun commento:

Posta un commento