domenica 11 ottobre 2009

Whof


Per chi conosce la lingua, vuol dire "Fratello, la vita è fatta di momenti, e questo è il momento in cui te ne vai". Appena l'ho letta ho sorriso e non ho potuto non citarla.

Ultimamente ho girato parecchio, ma c'è stato un momento in cui ho finito veramente ogni risorsa.
Nè mezzi di trasporto, nè amici. L'unico compagno che avevo era Bullo, un androide preso dalla città industriale, ma ha smesso di funzionare in qualche modo. Mi è dispiaciuto parecchio.
Comunque son rimasto sulla strada per qualche giorno. Non so se avete presente lo sfondo standard di windows, quello della collina. Era tutto così, la sensazione di infinito e di verde ti sfiniva, non potevi immaginare che ci fosse qualcosa oltre tutte quelle colline, tutte uguali.
Non mi è piaciuto.

Nessun commento:

Posta un commento