giovedì 17 settembre 2009

Arco del Castello di Ghiaccio -01

Weilà caproni!

Ho perso completamente interesse nel blog, sembra che nessuno abbia più voglia di commentare e bla bla bla, ogni tanto mi va di aggiornare, comunque.

In questi giorni sono stato rinchiuso in prigione da una strega malvagia in una grotta piena di ghiaccio, dove l'erba non può crescere. Non ho avuto compagni di cella, c'ero solo io dietro le sbarre congelate. L'unica cosa che mi hanno dato era un cappotto di pelle di lupo, che ho usato per riscaldarmi e dormire. Non ha aiutato molto, però. Usavo il mio alito per riscaldarmi, l'aria condensata sembrava praticamente palpabile.
Non era mai buio. C'era sempre luce, non sono mai riuscito a vedere le tenebre.
Molto probabilmente quello era un gesto di carità e pietà, ma allo stesso tempo una tortura terribile.
Con la luce non morivo dal freddo, vedevo ciò che mi circondava, le mie percezioni erano offuscate solo dal tremore del mio corpo raffreddato.
Se le tenebre fossero calate, sarei stato cieco in un angolo freddo, estremamente freddo, senza coscienza di niente e nessuno. Non sarei riuscito a vedere la prigione, sarei stato cieco con me stesso.
Invece, in questi freddi giorni, sono riuscito a tener d'occhio la mia prigione, temendo continuamente il buio, non riuscendo a dormire.

Sono riuscito a tornare, ma non so dirvi come..

Rifletteteci.

1 commento:

  1. io lo leggo sempre il tuo blog ù__ù'' e non ho capito un cazzo di questo post, ma suppongo sia stato scritto apposta

    RispondiElimina