martedì 1 settembre 2009

Mon frere?

Mio Dio. Ho fatto un sogno bellissimo.
C'era tutto il mio branco, più una ragazza indistinta, non me la ricordo.
Ero alla stazione di Napoli e dovevamo tornare a casa, quello è stato tipo un tutorial, perché imparavamo a saltare, schivare, arrampicarci e scendere dai dirupi. ò_o
In ogni caso, arrivati a casa troviamo.. HULK congelato. Non ricordo come lo scongeliamo, e lui si unisce a noi tipo come Evocazione.
In pratica scopriamo che ci sono tot supereroi-entità che si sono ribellate ai loro creatori e sono entrati quindi nel mondo umano per fare quel che cazzo gli pare.
Hulk era buono, andò in Italia solo perché amava la pizza ai quattro formaggi e voleva assaggiarne una fatta veramente bene. Ma le altre entità hanno cercato di impedirglielo. :D
Usciamo fuori e nel campo da calcio arrivà l'entità viola, tipo IronMan, ma più bruttino ed orientale.
Sto bel tomo era dissappointed perché Hulk stava con noi.
Così cominciò il combattimento alla Kingdom Hearts. Hulk picchiava, noi quattro castavamo magie.
Nel corso del gioco potevamo acquistare punti per poter poi spenderli in o Evocazioni o Tecnica ultrapawa, ma io le avevo finite tutte. ,_,

..Non ha molto senso. Io comunque conserverò questo post per ricordarmi quanto era awesome combattere con HULK, mon frere.

Nessun commento:

Posta un commento