giovedì 1 agosto 2013

La guardo mentre lei cade a terra, e provo pietà per lei.

Buona sera!
Finalmente ho aggiornato la grafica del blog, e per questo devo ringraziare la suprema Lolly, che ha cristonato per ogni scelta pessima graficamente parlando e ha rinominato l'header del blog headerfra, come ha sempre fatto da quando la conosco.
Ora, a proposito di nuovo header, guardatelo.
Guardate e ditemi.. cosa ci vedete?
Secondo voi COSA STA SUCCEDENDO?
È proprio per questo che adoro le immagini, la grafica.. può essere chiarissima, e allo stesso tempo molto, molto misteriosa. Che storia c'è dietro quell'immagine? Chi è il mostro, e lei?
Io ho pensato subito a due entità, fratello e sorella, che provengono da un'altra dimensione. Una dimensione diversa, lontana da ogni nostra cultura e filosofia. Sono arrivati qui contro la loro volontà, ma sono partiti con buone intenzioni.
La ragazza si è subito ambientata, apparendo molto attraente con la sua forma fisica da ragazzina innocente, pura e semplice. Ha anche trovato degli amici.
Lui no, non ce l'ha fatta. Essendo il fratello maggiore, ha voluto addentrarsi nel mondo dei grandi, nel mondo delle pugnalate alle spalle, degli intrighi e cinismo.
E tutte le sue buone speranze sono sparite. Più ci provava a vivere normalmente, più pugnalate riceveva. Mentre sua sorella si divertiva, spensierata, con i suoi nuovi amici.
Poi non ce la fece più, e il fratello tornò nella sua forma originale, la forma cosiddetta demoniaca. Loro non sapevano cosa fossero i demoni, loro erano semplicemente.. molto emotivi, vivevano di emozioni. Ma gli uomini li chiamavano demoni.
Ed ecco, infine, che il fratello tornò a essere veramente un demone. Un'entità mossa da sole emozioni, e in quel momento l'emozione che più traspariva era la delusione.
E poi? Come finirà? SARETE VOI A DECIDERLO!
Scrivete qui il seguito della storia e vincerete un premio ambitissimo: un serpente che si ostinerà a entrarvi nelle mutande.

Intanto sentitevi pure liberi di ascoltare questa soundtrack. È da quando ho visto il film di Madoka che aspettavo uscisse il cofanetto con le Original Sound Track. Ovviamente non ho soldi per comprarlo, quindi l'ho scaricato AHAHAAHA. Sta sera masterizzerò tutte le track e le ascolterò in macchina mentre vado a lavoro. a__a

Bellissima anche questa, comunque. Cazzo, tutte le track di Madoka sono magnifiche, non c'è nulla da fare. Se non l'avete fatto, aggiungetemi su Spotify, dovrei averle tutte lì. Sono Francesco De Caro.

..ma questo lo avrete già capito.

Ah, oggi ho finito Fable The Lost Chapter, finalmente. Credo che comincerò Dead Island. Fable m'è piaciuto, ma mi ha fatto venire tanta voglia di Fable II e Fable III. La gente si lamentò di questi giochi, ma io li trovai molto belli. E paragonandoli al primo capitolo, direi che sono STUPENDI.
Molti hanno giocato a Fable quando erano giovani e ci si sono affezionati, per questo giudicano i giochi successivi con un sacco di pregiudizi (Stesso discorso dei Final Fantasy). Ma in questo caso non hanno assolutamente valore, i Fable successivi sono mille volte meglio!
Ricordo che da GameStop trovai i libri di Fable.. uno sui balverini, poi. Dovrei ritrovarli. Quest'estate ho intenzione di leggere un botto.

Basta, avrei voluto aggiungere di più ma devo chiudere il negozio. Un saluto a tutti!
Dovrei trovare qualche argomento più attraente per attrarre commenti attrattivi.. mhhhhhhhhhhhhhhhhh...
11111

1 commento: