lunedì 18 marzo 2013

Posseggo almeno novantanove problemi, ma le streghe fortunatamente non fanno parte di questo problema

Bonjour, signore e signori. Sono qui a lavoro che gelo, perché oggi c'è la fucking neve. Io speravo che la neve sparisse dall'esistenza fino all'anno prossimo ma noooo, ovviamente deve nevicare ancora, e ovviamente NEVICA NEL GIORNO DEL CARTOOMICS.
Già, questo post parlerà in buona parte, probabilmente, del cartoomics.
Cominciamo con un salto nel passato: la Ale (migliore amica della mia ragazza, se avete visto i cosplay della mia puttanamagika avrete visto la Sailor Venus, Lady Oscar, Homura, beh è lei) vede Madoka Magica e dice WOW FIGATA e convince Vanessa a vederlo. E subito COSPLAY INSIEME.
Vane fa Meguka, Ale fa Homura, riescono a raggruppare un po' di gente e fanno il gruppo intero di Meguka Majica: tutte perfette, sia d'aspetto che di altezza, poi sono ragazze bellissime.

Eeeee rullo di tamburi: LOLLY HA FATTO MAMI. E, devo dire, è tipo la Mami migliore che io abbia mai visto.
Finalmente una Mami senza prosciutti al posto delle gambe! Perché è vero che Mami ha le tettone, ma è magra. Non è che se ha le tettone ci state automaticamente bene a farla.
Non dico che sei una vacca NON dovresti cosplayare i tuoi personaggi preferiti, fai pure, cioè io sono contento per te, ma non dovrebbe essere un pretesto.
Comunque niente, è stata un'ottima idea combinare un cosplay con il trasferimento. Convivo da due settimane e, siccome io lavoro tutto il santissimo giorno, Vanessa è incaricata a fare tutte le faccende di casa (tranne alcune basilari che toccano a me quando torno a casa, ovvero pulire la lettiera dei gatti, pulire la mia lettiera, portare fuori la spazzatura, fare attenzione a non portare Vanessa con la spazzatura) e cosa significa tener pulita la casa + cercare lavoro + cosplay? La morte!
Ed ecco che ci siamo ridotti fino all'ultimo giorno per fare 'sti cosplayacci. Kaito doveva venire ma ha avuto studiare, anche Lolly ma lei a deciso di suicidarsi piuttosto.
Niente, sono andato troppo avanti, facciamo un altro salto indietro. Due Lucca fà avevo portato Ghetsis dei pokemon:

È stato un po' un fallimento, un po' un successo. Fallimento perché non avevo i capelli giusti, successo perché fuck yeah Ghetsis. Niente siccome la Mascetti è bravissima con gli accessori, le avevo chiesto di costruirmi un po' di roba figa ma non ne ha avuto il tempo: ergo avevo due soluzioni davanti: la prima sarebbe stata NON portare cosplay, annoiandomi a morte o restando a casa e riposando in santa pace, la seconda sarebbe stata costruire un cosplay alla svelta, male e brutto.
Ho scelto la seconda opzione. Ed è venuta una figata. Perché alla fine ho portato Charlotte di Meguka Magicotta, e sebbene fosse un lavoro semplice mi è piaciuto davvero tanto.
E torniamo alla sera prima del Cartoomics: Kaito e Lolly sono venuti a tenerci compagnia ed ad aiutarci a lavorare. Io all'una e mezza me ne sono andato a dormire perché lavoro ogni giorno dieci fucking ore ed ero stanco, loro invece hanno preferito crocifiggersi a vicenda e a prendersi a calci nei coglioni.
Il giorno dopo eravamo tutti riposati ed allegri, Kaito se ne va, io mando affanculo almeno mezzo mondo perché appena sveglio tendo ad essere particolarmente simpatico ed accogliente. 
Partiamo, e io ho la splendida idea di non portarmi la giacca perché tanto piovigginava e avrei avuto il mantello: pessima, pessima, pessima idea. Sono morto di freddo.
Niente, arriviamo alla fiera, è enorme, organizzata parecchio col culo, ma grande. Sì, organizzata col culo perché una volta usciti dalla fiera, non si può più rientrare se non ricomprando il biglietto. I fotografi fighi prendono la notizia molto bene: se ne vanno dalla fiera. Quindi niente foto.
Cioè siete a conoscenza dell'architettura di rho fiera? 
È straperfetta per meguka magika. E niente foto. Cazzo. Megacazzo. E poi si gelava, ma questo è un altro discorso. Niente, alla fine c'erano tanti cosplay belli, pochi ridicoli. E poi c'erano quei cosplay molto piacevoli alla vista, ma ridicoli nel concetto. Cioè un fustaccio seminudo con solo pantaloni, parrucca rosa e un papillon. Cioè wow, che fustacchio, però dai. 
Idem per le cowgirl: quattro splendide ragazze seminude che farebbero svenire il più barbuto dei camionisti e dare ripensamento al più gay dei gay, che sculettavano in giro con musica a palla e un cowboy barbuto che teneva le casse. Complimenti ragazze, però cioè dai. 
Incontriamo anche altri cosplay di Meguka, alcuni molto belli, altri che facevano ridere. Ho incontrato anche un'altra Charlotte, che però mi ha guardato di un male che non potete immaginare. Che senso ha arrabbiarsi quando si vede il tuo stesso cosplay? Io quando l'ho vista mi sono entusiasmato un sacco e l'ho salutata. È stata carina anche l'altra Madoka che quando mi ha visto con fare minaccioso mi fa "ti tengo d'occhio".
Abbiamo fatto lo spettacolino sul palco, erano tutte nervose ma io no: sarà che sono incredibilmente carismatico? O che non dovevo parlare ma semplicemente camminare qua e là? Ovviamente la prima ipotesi, dato che un sacco di asiatici si sono fermati a farmi le foto e non capivo perché.
Tutto sommato è andata bene, ho incontrato Dev stanco morto perché erano tre giorni che lavorava allo stand di Games of Thrones vestito da Tyrion Lannister, c'era anche Irvy e Scrocco che mi hanno fatto un sacco di complimenti, un po' di gente non mi ha nemmeno riconosciuto. Poi ho visto ovviamente il gruppo di Lady Oscar, bellissimo come sempre. Con loro ho vinto il miglior gruppo a F come fumetto, CREDO. Sarà perché ero bellissimo nella mia calzamaglia o perché era un gruppone enorme e fighissimo con tanto di super mariantonietta? Ovviamente i giudici si sono distratti guardando le mie cosce poderose sotto i leggings che trasudavano peli e che avrebbero potuto strangolare un bue infuriato. E poi? Non ho incontrato nessuno che avrei voluto incontrare, tranne qualcuno che ho tra gli amici di facebook ma con cui non ho minimamente confidenza.
Ah è da un po' che scrivo ma non ci sono immagini, eccovi questo:

 Ecco, una menzione speciale invece alla gente che ho conosciuto: Gaia e Alessandra (Kioko e Sayaka), bellissime e fortissime, i loro rispettivi ragazzi che erano simpaticissimi, Fra Cross, un tipo che ha attaccato bottone senza alcun motivo ma era simpatico, e basta.
Oh, ho finito.
No, la sera siamo andati a mangiare LA PIZZA con Kaito e Lolly e intanto stavamo dormendo in piedi. Siamo arrivati, c'era merda di gatti ovunque, anche sulle ferite del procione, e siamo andati subito a letto.
Basta.
Sì, ho finito.
Ah, il primo che trova il link nascosto nel post vince la mia psp più tutti i miei giochi!




7 commenti:

  1. Fantastico questo post Fra! XDDDDD
    Dai, adesso che so dove si compra il foam, per la prossima volta avrai il tuo pezzo di ghekiss (non so scriverlo quindi faccio un mix di geko e togekiss) XD
    Comunque eri una chatroulette bellissima **

    RispondiElimina
  2. Grazie a questo bellissimo post sn 20 minuti che rido da sola come una cogliona in uni!! GRAZIE!! P.S. ERI UNA CHARLOTTE BELLISSIMA!!!
    Kyoko

    RispondiElimina
  3. AHAHAH grazie a voi per aver letto XDD
    CHATROULETTE E' MAGNIFICO

    RispondiElimina
  4. E' stato bellissimo ieri ç__ç
    CIAO CIAO CIAO VADO A FARTI LA PASTA

    RispondiElimina
  5. IO STAVO MORENDO SU QUEL PALCO FWEFWEHEWFOIWE E HO FATTO LA CACCA POCO FA CIAO

    RispondiElimina
  6. FINALMENTE! FESTEGGIAMO LA CACCA DI LOLLY!

    RispondiElimina
  7. Stalkeriamo gente che posta a caso i link dei propri blog su fb! Grazie per la menzione speciale <3
    Seyiku

    RispondiElimina