venerdì 15 giugno 2012

Qualcuno che usavo conoscere

C'è da dire che le donne sono terribili. Riescono a far balzare l'umore dell'uomo qua e là; come una pallina pazza. Sapete cosa è una pallina pazza? È una pallina pazza fatta di una gomma speciale che le permette di saltare e rimbalzare molto in alto con un minimo di forza. Per questo si chiama pallina pazza. Pallina pazza. Pallina pazza.

Comunque, le donne. Sono strane, sono assurde, sono anche molto speciali. Ma non ce ne frega un Cazzo di quelle speciali perché voglio parlare delle stronze.
Rispondetemi, donne, perché siete così stronze? Perché appena potete sputate acido o veleno?
Io sono stato con una cretina che, quando ci siamo lasciati, mi mandava ogni tanto dei messaggi in cui mi diceva che mi pensava.
...
...
MA SEI STRONZA? PERCHÉ
Cioé no, davvero, perché?
Speravi forse di rimetterti con me? NO, mi avevi lasciato tu, ti eri anche innamorata di un altro. Mi hai fatto soffrire tantissimo.
E allora ve lo dico io perché l'ha fatto, PERCHÉ ERA STRONZA.
E aveva quindici anni. Ma l'ho presa come esempio dato che a quanto pare ci sono altre stronze ben più grandi che meritano mille calci go culo.<
Voi lettrici femminili, avete mai fatto le stronze? Se sì, commentate il post che dopo vi insulto.
Voi lettori maschi, sappiate che almeno una volta nella vita una stronza la incontrerete per forza. Ma sapete cosa dovete fare?
Non dovete starci male, no, non dovete permetterglielo. Dovete incazzarvi. Reagite con rabbia, andate in palestra, cominciate a fare box, picchiatela, ma non. Stateci. Male.
A dire il vero ci sono anche i maschi stronzi, solo che il mio pensiero è rivolto alle donne per via di brutte esperienze di un mio caro amico, brutte come me. E il mio consiglio è  lo stesso anche per le femmine. Rabbia, non depressione. E se mai ho fatto lo stronzo con voi e non ho ancora chiesto scusa (improbabile) ve lo chiedo ora: scusa.
Ora facciamo un bel gioco, chi conta le volte che ho usato le parole stronza o stronzo in questo post vince mille euroth.
Cambiando discorso, ho passato une bella serata ieri. Sono andato agli elfi (elf's inn a sesto san giovanni) con un po' di amici. Ed eravamo tantissimi a dire il vero. Così tanti che abbiamo dovuto creare un tetris con i tavoli. Eravamo miliardi. Ho mangiato un orcoburger buonissimo e oh mio dio che sta succedendo questo post? O____O
No, ok, sembra che ora sia a posto.
Dicevo, a parte Dev che si ubriaca ed è sempre grande fonte di divertimento per me, ho conosciuto un paio di ragazze simpatiche che già mi conoscevano. O.o mistero! Avevano già visto il blog e avevano letto una storia di lupi.
Quale storia, poi? XD
Poi ho parlato con Gio di Dangeon en dregons e di sherlock per una buona oretta, non dicendo nulla di nuovo ma allo stesso momento nulla di vecchio. Ho visto anche quel brutto e antipatico calabrese e mi ha fatto molto piacere vederlo. E anche jack, un angelo sceso in terra. È così buono che gli farei una statua, magari poi ve ne parlo.
Nel frattempo c'era anche quella stronza di vanessa. Stronza e antipatica. Miss simpatia che non sa neanche guidare. (questo è un test per vedere se legge il mio blog)
Poi ho cavalcato per qualche oretta uno scarafaggio, ho scavalcato una staccionata, e ho scarafato un cavallo.

Scusate se ho scritto malissimo ma sto usando il cellulare ed è un'esperienza interessante ma intensa.
CIAO

Ah, come al solito voglio parlarvi di un altro personaggio Marvel estremamente figo. Si chiama Domino, una ragazza che riesce a modificare, inconsciamente o consciamente, non lo so, le probabilità della riuscita di alcuni eventi. Ciò significa che controlla la fortuna e la sfortuna, per esser proprio barbari. Che poi c'ha quella macchietta sull'occhio che è proprio awwwwww *____*

3 commenti:

  1. IO L'HO SEMPRE DETTO CHE SONO TUTTE STRONZE E CHI PIU' O MENO TROIA.

    Non mi sto escludendo, eh.

    RispondiElimina
  2. ehi, ti ho appena incontrato,
    e questo é pazzo,
    ma qui c'è il mio numero,
    quindi chiamami magari

    RispondiElimina