martedì 12 giugno 2012

Ciao bellissimi

Ciao bellissimi, finalmente a frozen dog è tornato. Perché sinceramente sono stanco di scrivere storie e basta. Mi manca lo sfogo libero, lo scrivere stronzate sperando che qualcuno legga. Quindi, credetemi, non vi assillerò con le mie storie e i miei racconti. Potrei spammare ogni tanto e, a proposito, mettete mi piace a questo link: facebook.com/GaiaElementalWorld Cos'è successo dall'ultimo post di questo blog? Sinceramente non me lo ricordo. Ma posso dire di essere veramente molto.. felice. Certo, mi mancano molte cose dal rendermi una persona completa. E continueranno a mancarmi per sempre. Il lavoro, il mio branco, non scrivere storie brutte.. desidero troppe cose. Vabbè riassumendo son contento e ora faccio questo test rubato da Lollo Nonomo 1) Spiega perche e' terminata la tua ultima relazione: - Perché eravamo una coppia pessima, ciao 2) Chi ti ha fatto ridere oggi? - Lollo Nonomo AHAHAAHAHAAHAHAH 3) Cosa stavi facendo questa mattina alle 8? - Parlavo col meccanico. 4) Cosa stavi facendo 15 minuti fa? - Andavo a prendere mia madre in stazione o: 5) Dicci qualcosa che ti e' successo nel 1985: - Ho fatto sì che non accadesse la terza guerra mondiale 6) La tua cena di maturita' con i parenti? - E che è? 7) L'ultima cosa che hai detto urlando? - CIAOOOOOOOOOOO 8) L'ultima cosa che qualcuno ti ha detto gridando? - CIAO A TE!! 9) Il peggior programma televisivo? - TG5 10) Cosa hai trovato oggi nella cassetta della posta? - Ironman. 11) Che bevande hai bevuto oggi? - Cappuccino è una bevanda? 12) Qual'e' la parte della giornata che preferisci? - QUAL E', SENZA APOSTROFO, COMUNQUE LA NOTTE, PERCHE' URLO? 13) La tua lista delle cose da fare? - Sta bene, grazie. 14) Dove si trova adesso il tuo miglior amico? - A Napoli ._. 15) Di che colore e' il tuo spazzolino da denti? - Blu e giallo. 16) Cosa c'e' dietro alla tua porta d'ingresso? - Ironman. 17) Cosa farai venerdi' sera? - Non.. non lo so. 18) Il tuo negozio preferito per fare acquisti? - Gamestop vale? 19) L'ultima cosa che hai comprato? - La mia libertà? 20) Ultimo regalo ricevuto? - La vita? 21) La cosa piu' divertente che tu abbia mai sentito? - Mauro sei la persona piu' brutta che io abbia mai visto e io ho visto otello pensa un po te hai un musso di purchiacca e sembri una scimmia scusandomi con il primate perche' anche lui ti schiferebbe! Ps e fai una cosa quel negrettino chiavangell ngul a chill'u curnut i patt! ah ah ah ah ah ah ah ricchio' mussucchio curnut faccia brutt omm i merd mi fai schifo pezzo di merda 22) Una persona stupida ma della quale non puoi fare a meno? - I miei genitori. E sono veramente stupidi. 23) Di che colore e' la porta della tua stanza? - LEgno 24) La prima cosa che hai fatto questa mattina? - PP 25) Ultima cosa che hai mangiato? - Pane con uova e pancetta.GNAM. 26) Il tuo cellulare e' passato? - a miglior vita.. 27) Cosa non vedi l'ora di fare nelle prossime sei settimane? - Scrivere, vedere i miei amici, andare in vacanza 28) Cosa ti annoia? - Essere inattivo.. 29) C'è una persona a cui stai pensando in questo momento? - Sì. 30) L'ultimo posto in cui sei andato? - Stazione di Fino Mornasco 31) L'ultima persona che hai chiamato? - Vanessa de vanessa 32) Assomigli di più a tua madre o a tuo padre? - MMMMMMMMMMMadre 33) Sorridi spesso? - Credo di sì. 34) Pensi che ci sia qualcuno che sta pensando a te in questo momento? - No..... sono solo in questo mondo.... solissimo... solo... sole... sono un sole. sono IL sole. 35) Hai mai espresso un desiderio guardando una stella cadente? - SSSSì 36) Deodori le tue scarpe ogni volta che le togli? - No, mi piacciono puzzolenti 37) Ti piace il sushi? - Sì sì sì sì sì AMO DA MORIRE IL SUSHI 38) Uccideresti qualcuno? - Sì! 39) L'ultima volta che hai pianto? - Sì 40) Ti piace la tua calligrafia? - Nì 41) Sei una persona amichevole? - Sì 42) Hai un segreto inconfessabile? - Sì 43) In quale letto hai dormito la scorsa notte? - Mio 44) Di che colore - Sì

3 commenti: