mercoledì 12 agosto 2009

Ehilà funghi! :D
Oggi mio padre è andato a prendere il mio gatto, ma per sbaglio ha preso la madre (sono uguali, cambiano solo gli occhi) ed ora è pieno di graffi.

Ahahaahah.

Ed ora argomento serio:

Perchè ci fa schifo la cacca?
Insomma, molti animali mangiano le proprie feci.
La cacca di gatto è ricca di fibre!
E allora perchè ci fa schifo mangiare le proprie feci?
Cosa feci io per ottenere questo?
Rifletteteci.


Ed ora un test che non piacerà a nessuno :D


DIECI AGGETTIVI PER DESCRIVERTI
• Disperato
• Carismatico
• Buffo
• Peloso
• Bonaccione
• Alticcio (?)
• Simpaticone
• Intuitivo
• Innovativo

• Costa solo dieci euro!

NOVE COSE STRANE DI TE
• Urlo spesso.
• Ho la barba rossa.
• Adatto il modo di ridere alla persona che mi fa ridere! O_o
• Ho le sopracciglia unite, ma me le stacco quando capita. ò_o

• Quando sono da solo, immagino di essere con qualcuno.
• Mi diverto a discutere dei genitali delle persone che conosco con Tore (SONO SERIO).
• Adoro le battute cattive e prendo in giro i più sfortunati (soprattutto me stesso).
• Mi fotto i cuscini.
• In realtà sono un bambino.

OTTO OGGETTI CHE REPUTI IMPORTANTI
• Il cubo. Mi manchi, piccolo mio. .-.
• Cellulare.
• Collare.
• Quaderno degli appunti.
• Psp.
• NDS.
• Lo sposo.
• L'mp3 a forma di balenottera.

SETTE FIORI
NON CONOSCO NESSUN CAZZO DI FIORE, ARRANGIATEVI

SEI NOMI CHE DARESTI AI TUOI FIGLI/E
• Manfredo. (sono fottutamente serio)
• Ambra.
• Luana.
• Alex.
• Zeno.
• Rosita.

CINQUE MESI

• Settembre.
• Ottobre.
• Novembre.
• Dicembre.
• Gennaio.

QUATTRO FRUTTI

NOO MI RIFIUTO AHAHAHAHAH

TRE COLORI
• Verde.
• Marrone.
• Grigio.

DUE DESIDERI
• Sto
• Cazzo

UN NUMERO
• 11

TRE COSE CHE ODI DI TE:
1. La faccia
2. La pancia
3. Sto cazzo

TRE COSE CHE DICONO DI TE:

1. Che mi credo chissà chi.
2. Che sono strano.
3. Che sono un simpaticone.

TRE COSE CHE NON RIESCI A COMPRENDERE:
1. Il senso della vita.
2. Il senso delle cose.
3. La mia ragazza.

TRE COSE CHE TI ANNOIANO:
1. La vita.
2. Le cose inutili.
3. Le ramanzine.

TRE COSE CHE TI SPAVENTANO:

1. Che i miei amici soffrano per colpa mia.
2. Che i miei amici soffrano.
3. Non essere all'altezza della situazione.

TRE COSE ESSENZIALI DI OGNI GIORNO:
1. Lavarsi.
2. Cambiarsi.
3. Connettere ogni tanto.

TRE HOBBIES PREFERITI:

1. Scrivere.
2. Combattere.
3. Disegnare.

TRE COSE CHE NON PUOI PIU' ATTENDERE:

1. Boh
2. Boh
3. Boh

TRE CARRIERE CHE HAI PRESO IN CONSIDERAZIONE:

1. Scrittore.
2. Grafico.
3. Killer professionista.

TRE COLORI CHE TI PIACCIONO:

1. Verde.
2. Marrone.
3. Grigio.

TRE POSTI DOVE VORRESTI ANDARE IN VACANZA:

1. Russia.
2. Marocco.
3. Siberia.

TRE COSE CHE DEVI FARE OGGI:
1. Lavarmi lol.
2. Scrivere un pò.
3. Sto cazzo.

TRE FRASI CHE DICI SPESSO:


Non ho frasi che dico spesso, alla faccia vostra ahahaah

Un luogo dove:
Pensare in santa pace -->In macchina.
Leggere --> In casa.
Piangere --> In bagno lol.
Divertirsi --> Sulle scale :3
Sentirsi bene con se stessi --> Vorrei saperlo anch'io
Parlare con qualcuno --> Da quattro passi *_*
Ricordare belle cose del passato --> Su un treno.
Organizzare una bella uscita con gli amici --> Sulle scale. è_è

Un abito con cui:

Sentirsi a proprio agio --> Jeans e maglietta.
Mettersi al centro dell'attenzione --> Uno smoking magenta! :O
Sentirsi a disagio --> Vestiti larghi che scoprono.
Sentirsi belli/e --> Qualcosa di trash *_*
Andare in giro ogni giorno --> Jeans e maglietta.

Un oggetto che ricorda:

La persona di cui sei innamorato/a --> Lo sposo.
Persone veramente amiche --> Non lo so, MA DEVO PROCURARMENE UNO O_O
Un periodo bellissimo --> Sto cazzo HAAHAHA
Un periodo orribile --> Fotografia di mio nonno.

Grazie ad una bionda falsa e che se la tira per questo test.

3 commenti:

  1. *osserva i nomi dei possibili figli* io mi chiamo Ambra *__* e anche a me piacerebbe andare in Russia (da parte di madre sono russa, ho qualche conoscenza a Mosca, e forse mi ospiteranno per natale <3) e in Giappone (ci dovrei andare l'estate prossima, un amico di mio padre vive vicino al monte Fuji e ha detto che gli piacerebbe molto conoscermi di persona *___* e poi il Giappone rurale è bellissimo!)...detto questo...torno a leggere ^-*

    RispondiElimina
  2. No, non me ne frega nulla del Giappone, ho dimenticato di cambiare risposte dall'originale, ora cambio XDDDDD

    RispondiElimina
  3. Manfredo. (sono fottutamente serio)

    ..Lo so t___t

    RispondiElimina